flag lingua italiano
flag lingua inglese

Silhouette Snella e Tonica

I trattamenti di questa apparecchiatura svolgono una profonda azione rimodellante, drenante e tonificante della silhouette e sono utili per contrastare gli inestetismi causati dalla cellulite* e dall’adipe, perché facilitano l’eliminazione delle scorie cataboliche e dei liquidi in eccesso.
L’apparecchiatura è dotata di una serie di programmi innovativi che abbinano differenti sequenze di trattamenti sfruttando due specifiche tecnologie: Radio Frequenza per i problemi di cellulite* e atonia e Endomassaggio pneumatico per ristabilire la corretta irrorazione venolinfatica.

prodotto: cod3139
torna al top pagina
trattamento Endomassaggio Cromo

Endomassaggio Cromo

Azione Drenante

I trattamenti di Massaggio Endodermico sono utili per contrastare gli inestetismi della cellulite, il rilassamento cutaneo e per affrontare le problematiche di ritenzione idrica. Con l’utilizzo di applicatori specifici si possono effettuare in simultanea o singolarmente trattamenti di scollamento, drenaggio e massaggio ritmico sia in modalità automatica che manuale. La luce LED del manipolo crea una piacevole sensazione di benessere.

Radio Frequenza Bipolare Corpo

Azione Elasticizzante

L’effetto bio-fisico della Radio Frequenza si basa sulla trasformazione dell’energia in calore. Aumenta il metabolismo locale, velocizza il flusso sanguigno nel microcircolo, elimina il ristagno di liquidi nei capillari, libera il tessuto interstiziale dall’ingorgo edematoso, ristabilisce la temperatura necessaria per rilanciare la lipolisi, interrompe la reazione fibrotica del sottocute, riduce il rilassamento cutaneo e gli effetti dell’inestetismo della cellulite.

trattamento Radio Frequenza Bipolare Corpo
trattamento Radio Frequenza Multipolare Corpo

Radio Frequenza Multipolare Corpo

Azione Rimodellante

La RF multipolare sfrutta le caratteristiche di entrambe le metodiche monopolare e bipolare per portare l’energia sotto la cute, e in più ha il vantaggio di focalizzare il raggio di azione in un unico punto attraverso il sistema dei 4 poli. In questo modo si possono ottenere temperature più elevate sia in superficie (40°C) che negli strati più profondi (43°C fino a 2 cm). Il manipolo multipolare permette inoltre di operare a potenze più basse e quindi con tempi di trattamento relativamente più lunghi senza creare fastidi e/o dolori al cliente.