Corpo rimodellato, pelle tonica, compatta, idratata, rigenerata, qualunque sia la stagione, sentirsi bene e piacersi è un’esigenza. élite Resolution Warm sfrutta le proprietà del calore per combattere gli inestetismi della cellulite, l’adipe e il rilassamento cutaneo e allo stesso tempo avvolge la cliente in un caldo abbraccio di benessere. élite Resolution Warm lavora con Radio Frequenza, Infrarosso ed Elettrostimolazione di nuova generazione, 3 tecnologie efficaci per lo snellimento del corpo che possono essere utilizzate sia individualmente che sinergicamente.
L’irradiazione fotobiologica degli Infrarossi emana calore solo quando raggiunge il pannicolo adiposo. L’innalzamento della temperatura, con conseguente aumento dell’attività enzimatica, favorisce la lipolisi locale, scindendo i trigliceridi di deposito in acidi grassi e glicerolo per immetterli nel torrente sanguigno ed essere metabolizzati e consumati come fonte energetica dell’attività contrattile muscolare.
L’elettrostimolazione, agisce selettivamente sui distretti muscolari egevolando il modellamento nelle zone desiderate. Questo trattamento abbinato all’Ultrasuono permette, attraverso la contrazione muscolare, di effettuare il consumo dei grassi resi disponibili dalla disgregazione per effetto dell’Ultrasuono all’interno della cellula adiposa, favorendo quindi un minor ristagno al termine del trattamento.
L’effetto bio-fisico della Radio Frequenza si basa sulla trasformazione dell’energia in calore. Aumenta il metabolismo locale, velocizza il flusso sanguigno nel microcircolo, elimina il ristagno di liquidi nei capillari, libera il tessuto interstiziale dall’ingorgo edematoso, ristabilisce la temperatura necessaria per rilanciare la lipolisi, interrompe la reazione fibrotica del sottocute, riduce il rilassamento cutaneo e gli effetti dell’inestetismo della cellulite.
La RF multipolare sfrutta le caratteristiche di entrambe le metodiche monopolare e bipolare per portare l’energia sotto la cute, e in più ha il vantaggio di focalizzare il raggio di azione in un unico punto attraverso il sistema dei 4 poli. In questo modo si possono ottenere temperature più elevate sia in superficie (40°C) che negli strati più profondi (43°C fino a 2 cm). Il manipolo multipolare permette inoltre di operare a potenze più basse e quindi con tempi di trattamento relativamente più lunghi senza creare fastidi e/o dolori al cliente.