ÉLITE RESOLUTION LLLT TOTAL BODY PRO
Un’apparecchiatura all’avanguardia che si avvale di un mix di tecnologie efficaci nello snellimento della silhouette, che, grazie a speciali manipoli possono essere utilizzate in modo sinergico oppure singolarmente.
Consente azioni riducenti, elasticizzanti, tonificanti,modellanti e drenanti grazie all’azione stimolante lipolitica del Low Level Laser (LLLT) che agisce in modo diretto, mirato e non invasivo sulla membrana cellulare, favorendo lo scambio e la fuoriuscita del grasso nelle cellule adipose.
RESOLUTION LLLT TOTAL BODY PRO utilizza rivoluzionari manipoli ergonomici, unici e innovativi, in grado di generare sinergie mirate per la risoluzione degli inestetismi della cellulite*, adipe e rilassamento cutaneo. Le energie utilizzate sono frutto degli studi dei laboratori Overline e si basano sulle ultime ricerche scentifiche nel campo dei trattamenti estetici. Queste energie permettono la veicolazione dei principi attivi e un’azione stimolante, inoltre il Laser diodico mirato, per le sue capacità fotostimolanti, è un ottimo coaudiuvante nel contrastare le adiposità e la cellulite*.
* inestetismi causati dalla cellulite.
RESOLUTION LLLT TOTAL BODY PRO utilizza rivoluzionari manipoli ergonomici, unici e innovativi, in grado di generare sinergie mirate per la risoluzione degli inestetismi della cellulite*, adipe e rilassamento cutaneo. Le energie utilizzate sono frutto degli studi dei laboratori Overline e si basano sulle ultime ricerche scentifiche nel campo dei trattamenti estetici. Queste energie permettono la veicolazione dei principi attivi e un’azione stimolante, inoltre il Laser diodico mirato, per le sue capacità fotostimolanti, è un ottimo coaudiuvante nel contrastare le adiposità e la cellulite*. * inestetismi causati dalla cellulite.
L’effetto bio-fisico della Radio Frequenza si basa sulla trasformazione dell’energia in calore. Aumenta il metabolismo locale, velocizza il flusso sanguigno nel microcircolo, elimina il ristagno di liquidi nei capillari, libera il tessuto interstiziale dall’ingorgo edematoso, ristabilisce la temperatura necessaria per rilanciare la lipolisi, interrompe la reazione fibrotica del sottocute, riduce il rilassamento cutaneo e gli effetti dell’inestetismo della cellulite.
La Radio Frequenza Frazionata, tecnologia efficace sulle problematiche causate dal crono-invecchiamento, è in grado di lavorare anche sugli inestetismi di maggiore consistenza, grazie all’utilizzo di uno specifico applicatore che agisce in modo mirato sulle smagliature, ricostruendo le fibre tessutali del derma.
La RF multipolare sfrutta le caratteristiche di entrambe le metodiche monopolare e bipolare per portare l’energia sotto la cute, e in più ha il vantaggio di focalizzare il raggio di azione in un unico punto attraverso il sistema dei 4 poli. In questo modo si possono ottenere temperature più elevate sia in superficie (40°C) che negli strati più profondi (43°C fino a 2 cm). Il manipolo multipolare permette inoltre di operare a potenze più basse e quindi con tempi di trattamento relativamente più lunghi senza creare fastidi e/o dolori al cliente.
La RFF produce un aumento della temperatura controllato e omogeneo a livello del derma, determinando un’azione termica a carico delle fibre collagene e un riarraggiamento delle fibre sia superficiali che profonde, riorganizzando le linee di tensione cutanea in modo fisiologico. Tali azioni si traducono nella neo-sintesi di collagene con aumento progressivo della densità termica. La RFF è un sistema di radiofrequenza in grado di unire la termostimolazione resistiva per il rimodellamento plastico del derma alla correzione delle irregolarità della texture, determinando così un ringiovanimento della cute a tutto spessore.
Questo trattamento dallo straordinario effetto liftante, contrasta il rilassamento cutaneo. Innalzando la temperatura del tessuto connettivo esistente e attivando, attraverso il calore, i fibroblasti a produrre nuovo Collagene e nuova Elastina, permette di attenuare le rughe e i segni dell’invecchiamento, ringiovanendo il viso, per un effetto di compattamento e distensione dei tessuti del tutto naturale. Significativi risultati, visibili dopo qualche mese.