flag lingua italiano
flag lingua inglese

RF Bipolare & Multipolare

élite Resolution Synergy RF & Bio Photonic di Overline è un’apparecchiatura che sfrutta la Radio Frequenza viso e corpo, garantendo la possibilità di agire con efficacia sui vari inestetismi presenti a diverse profondità della pelle. Un’efficiente metodica di lavoro, oggi utilizzata per problematiche estetiche come la cellulite* e il rilassamento cutaneo.

prodotto: cod3185
torna al top pagina
trattamento Radio Frequenza Multipolare Corpo

Radio Frequenza Multipolare Corpo

Azione Rimodellante

La RF multipolare sfrutta le caratteristiche di entrambe le metodiche monopolare e bipolare per portare l’energia sotto la cute, e in più ha il vantaggio di focalizzare il raggio di azione in un unico punto attraverso il sistema dei 4 poli. In questo modo si possono ottenere temperature più elevate sia in superficie (40°C) che negli strati più profondi (43°C fino a 2 cm). Il manipolo multipolare permette inoltre di operare a potenze più basse e quindi con tempi di trattamento relativamente più lunghi senza creare fastidi e/o dolori al cliente.

Radio Frequenza Bipolare Corpo

Azione Elasticizzante

L’effetto bio-fisico della Radio Frequenza si basa sulla trasformazione dell’energia in calore. Aumenta il metabolismo locale, velocizza il flusso sanguigno nel microcircolo, elimina il ristagno di liquidi nei capillari, libera il tessuto interstiziale dall’ingorgo edematoso, ristabilisce la temperatura necessaria per rilanciare la lipolisi, interrompe la reazione fibrotica del sottocute, riduce il rilassamento cutaneo e gli effetti dell’inestetismo della cellulite.

trattamento Radio Frequenza Bipolare Corpo
trattamento Radio Frequenza Bipolare Viso

Radio Frequenza Bipolare Viso

Azione Rigenerante

Questo trattamento dallo straordinario effetto liftante, contrasta il rilassamento cutaneo. Innalzando la temperatura del tessuto connettivo esistente e attivando, attraverso il calore, i fibroblasti a produrre nuovo Collagene e nuova Elastina, permette di attenuare le rughe e i segni dell’invecchiamento, ringiovanendo il viso, per un effetto di compattamento e distensione dei tessuti del tutto naturale. Significativi risultati, visibili dopo qualche mese.

Radio Frequenza Multipolare Viso

Azione Anti-Age

Utilizzata per ottenere il ringiovanimento cutaneo, grazie all’aumento della temperatura sottocutanea che causa una denaturazione delle proteine del collagene, le quali si restringono e si ispessiscono (effetto lifting) , portando ad un aumento della consistenza del derma. L’insulto termico causato dalla radio frequenza attiva anche i fibroblasti con conseguente aumento nel tempo di collagene, elastina e quindi anche un aumento della densità dermica, generando una maggiore distensione dei tessuti.

trattamento Radio Frequenza Multipolare Viso